WatchGuard riconosciuta come leader nell’Endpoint Detection and Response nell’ultimo report GigaOm Radar
La soluzione di protezione informatica Watchguard Endpoint Security è stata riconosciuta come “soluzione leader’’ nel recente Radar Report GigaOm che analizza il mercato dei servizi EDR (Endpoint Detection and Response)
Ogni anno, GigaOm, leader del settore nella ricerca tecnologica emergente, analizza le migliori applicazioni software in termini di innovazione tecnica, vision ed efficacia, indicando quei prodotti in grado di differenziarsi nel mercato e che possano risultare dei partner ideali per le aziende alla ricerca delle migliori proposte IT per il proprio business.
WatchGuard Endpoint Security è stato certificato da GigaOm come un ‘’outperfomer’’ in grado di ‘’innovare rapidamente la sua soluzione EDR, apportando capacità che sono apprezzate da organizzazioni grandi e piccole’’.
WatchGuard EPDR è la soluzione di sicurezza informatica specifica per la protezione degli endpoint che riunisce in un unico prodotto le capacità di Endpoint Protection (EPP) ed Endpoint Detection and Response (EDR) fornendo in anticipo gli strumenti e le protezioni necessarie per prevenire ogni tipo di attacco informatico e predisponendo le azioni necessarie ad un’adeguata risposta.
Come viene sottolineato dal report GigaOm, WatchGuard si differenzia dai competitor del settore per servizi innovativi come il Zero-Trust Application Service, una componente che, classificando in maniera predefinita i processi, nega l’esecuzione di qualunque attività che non venga riconosciuta e classificata. A questo, si aggiunge la funzionalità Threat Hunting, gestito direttamente da Watchguard. Questa componente si rivela particolarmente utile per le piccole organizzazioni che non dispongono delle competenze o delle risorse necessarie per gestire le minacce informatiche internamente.
In qualità di Partner Gold Watchguard, PBiTech è in grado di fornire alle aziende una soluzione certificata e costantemente aggiornata per una protezione completa dei propri sistemi informatici da attacchi hacker e altre minacce avanzate (APT, malware zero day, ransomware, phishing, rootkit, exploit in-memory e attacchi malware-less).
Il nostro team, con anni di esperienza al servizio del cliente, è a vostra disposizione per offrire una consulenza completa e comprensiva dei prodotti Watchguard, gestendo personalmente le console con policy mirate e configurate su misura per il cliente
Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti informatici relativi alle soluzioni Watchguard, non esitate a contattarci.