GESTIONALI

Gestionali Zucchetti

La forza dei gestionali Zucchetti

Gestionale 2 Zucchetti

Gestionale2 è il programma client server Zucchetti che offre l’opzione completa e versatile per le piccole – medie imprese. È un software modulare, dalla contabilità generale alla gestione analitica, passando per la produzione, la logistica del magazzino, la gestione dei Noleggi, i punti vendita e le attività di vendite e acquisti. È la soluzione ideale per le aziende di piccole e medie dimensioni, un prodotto stabile, con un importante bagaglio di esperienze e di soluzioni, funzionali, consolidate, verticali e specifiche.

Ad Hoc Revolution Web

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione web di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese.
Si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda.
Ad Hoc Revolution Web è:

  • sviluppato con le tecnologie più avanzate per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Software Gestionali Zucchetti o di terze parti;
  • integrabile con funzionalità nuove e trasversali che vanno oltre l’area gestionale;
  • completo e digitale per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato,
  • nato per essere utilizzato con un browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet e smartphone

Ad Hoc Infinity

Ad Hoc Infinity è oggi uno dei prodotti software gestionali Zucchetti più innovativi. Grazie alle enormi potenzialità di un’interfaccia web nativa, INFINITY ERP consente di risolvere le consuete problematiche gestionali e di beneficiare di una prospettiva più ampia. Ad Hoc Infinity è il prodotto ideale per governare le complessità gestionali in modo semplice, consente agli utenti di avere un accesso chiaro e funzionale alle informazioni, con dati condivisibili e aggiornati in tempo reale, utili, sia ad ottimizzare i processi gestionali che ad incentivare la collaborazione e l’interazione, tra gli utilizzatori e i vari settori aziendali.

TIC Pro

Tieni il Conto PRO è il software gestionale in cloud per gestire in modo semplice e professionale tutte le esigenze delle piccole imprese come contabilità, ciclo attivo e fatturazione elettronica, logistica, magazzino e molto altro.

Tieni il Conto PRO è il software subito pronto all’uso; non necessita di alcuna installazione.
Il software è utilizzabile ovunque e da qualunque dispositivo tramite browser, inoltre gli aggiornamenti sono frequenti, massivi e centralizzati!

Business App

Le Business App sono dei preziosi alleati per rispondere alla sempre maggiore richiesta di flessibilità e mobilità. Questi strumenti permettono di avere sempre sotto controllo dati e informazioni cruciali. Essendo sviluppate con tecnologia html5, sono disponibili su ogni tipo di dispositivo mobile e possono essere personalizzate per rispondere al meglio anche ad esigenze specifiche.